Design e Progetto_strumenti di marketing e comunicazione

19.05.2018 , H 18:00-22:00, Studio MIRO Architetti

In occasione di Open Studio, MIRO Architetti ha organizzato una conversazione amichevole sul tema del progetto architettonico per le attività commerciali e su come questo influisca sugli scenari e sulle possibili evoluzioni dello spazio di vendita e somministrazione, con particolare attenzione al linguaggio di comunicazione e al marketing.

Dedicato in particolare a commercianti, ristoratori, food blogger, professionisti nel settore del food & beverage, HORECA e a coloro che hanno intenzione di aprire un’attività.

La progettazione e le realizzazioni di qualità, pagano sempre!
DESIGN non è solo ESTETICA, ma si pone come un grande strumento di MARKETING e COMUNICAZIONE. LOCALI BELLI ma soprattutto LOCALI DI SUCCESSO.

Stiamo assistendo a un’evoluzione importante che coinvolge il consumatore che sempre più è alla ricerca dell’esperienza unica da vivere e condividere. Riuscire a soddisfare questa richiesta contribuisce in maniera importante a determinare il successo o l’insuccesso di un locale. Ragioneremo su come il progetto architettonico influisca su questo obiettivo e su quali siano gli strumenti giusti da adottare.

Durante l’evento ci saranno una serie di pecha kucha di professionisti a servizio di questo settore tra i quali:

MIRO architetti www.miroarchitetti.com
Loop Multimedia www.loopmm.com
AirPixel www.facebook.com/AirPixelSrl
Elisa Bersani www.thegummysweet.com
Craq Design Studio www.craqdesignstudio.it

Per adesioni e info: MIRO architetti
info@miroarchitetti.com tel. 051 9845770

 

Ultimi aggiornamenti

Progettare l’Italia_Decennale di Newitalianblood

In occasione dell’incontro e della mostra per celebrare il decennale di Newitalianblood, tra gli studi selezionati anche MIRO architetti, premio NIB  Architettura 2011.
Sabato 2 Marzo 2019
Dalle 11,00 alle 17,30.
@ MACRO ASILO, Roma.

Visioni immaginarie

In occasione dell’Art Week Bologna e ART CITY White Night 2019, presso lo spazio espositivo MIRO Gallery, saranno esposte una selezione di fotografie scattate da Napoleone Calamelli (Imola, 1927 – 2001), da metà degli anni ‘70 a metà anni ‘80.