Disordine_Rassegna di architettura in città

11.04.2018 , H 18:00, Librerie.coop Ambasciatori, Bologna

Nell’ambito di Disordine_Rassegna di architettura in città, lo studio MIRO Architetti, è stato invitato ad intervenire all’incontro inaugurale della mostra “Progetti degli architetti bolognesi_Residenze pubbliche e private”, in veste di progettisti più giovani selezionati.

Dal 21 marzo al 21 giugno 2018 Archibo – architettibologna contamina la cittá con DISORDINE – Rassegna di architettura in cittá.
Tre mesi in cui l’Ordine degli Architetti di Bologna è in contatto diretto con gli abitanti, gli enti, le amministrazioni e i protagonisti di oggi nel nostro territorio al fine di promuovere e valorizzare la figura professionale dell’Architetto come valore aggiunto per il bene comune.

Ultimi aggiornamenti

Progettare l’Italia_Decennale di Newitalianblood

In occasione dell’incontro e della mostra per celebrare il decennale di Newitalianblood, tra gli studi selezionati anche MIRO architetti, premio NIB  Architettura 2011.
Sabato 2 Marzo 2019
Dalle 11,00 alle 17,30.
@ MACRO ASILO, Roma.

Visioni immaginarie

In occasione dell’Art Week Bologna e ART CITY White Night 2019, presso lo spazio espositivo MIRO Gallery, saranno esposte una selezione di fotografie scattate da Napoleone Calamelli (Imola, 1927 – 2001), da metà degli anni ‘70 a metà anni ‘80.