Disordine_Rassegna di architettura in città

11.04.2018 , H 18:00, Librerie.coop Ambasciatori, Bologna

Nell’ambito di Disordine_Rassegna di architettura in città, lo studio MIRO Architetti, è stato invitato ad intervenire all’incontro inaugurale della mostra “Progetti degli architetti bolognesi_Residenze pubbliche e private”, in veste di progettisti più giovani selezionati.

Dal 21 marzo al 21 giugno 2018 Archibo – architettibologna contamina la cittá con DISORDINE – Rassegna di architettura in cittá.
Tre mesi in cui l’Ordine degli Architetti di Bologna è in contatto diretto con gli abitanti, gli enti, le amministrazioni e i protagonisti di oggi nel nostro territorio al fine di promuovere e valorizzare la figura professionale dell’Architetto come valore aggiunto per il bene comune.

Ultimi aggiornamenti

ARCHIBIKE

Giovedì 13 giugno 2019, MIRO Architetti, in collaborazione con Towant Architectural Events, tra i protagonisti della prima edizione Archibike 2029 a Bologna. Un giro in bici tra i luoghi e gli spazi suggeriti dagli architetti.  

Open! Studi Aperti 2019

In occasione della terza edizione di Open! Studi Aperti MIRO architetti e Lavì City aprono al pubblico le porte di casa. Sabato 25 maggio 2019 sarà possibile visitare le corti e gli spazi espositivi di questo caratteristico contesto bolognese.
Dalle 17:30 alle 20:00
@Via Sant’Apollonia