ARCHIBIKE

Giovedì 13 giugno 2019, MIRO Architetti, in collaborazione con Towant Architectural events, sarà tra i protagonisti di Archibike Bologna: un giro in bici tra i luoghi e gli spazi suggeriti dagli architetti.  Archibike mostra la città attraverso le riflessioni dell’architetto contemporaneo che ogni giorno contribuisce alla sua trasformazione.

Per ogni tappa da visitare ciascun architetto racconta e descrive la propria scelta attraverso una breve presentazione e una riflessione sul luogo proposto. Le location rispecchiano le abitudini di ogni giorno, il modo in cui viene vissuta la città, i progetti a cui hanno lavorato o sono semplici posti suggeriti per una colazione per un pranzo.

L’iniziativa è aperta a tutti coloro che sono sensibili alla scoperta di nuovi luoghi e vogliono godere di un tour a due ruote in compagnia degli architetti su un mezzo che più di ogni altro permette di vivere gli spazi con le sue conformazioni, i suoi i rumori e colori.

Partners:

Dornbracht, Élitis, Kaldewei, Mafi, Moroso, Panzeri.

Media Partner:

Pinco

INFO: 

Towant

Ultimi aggiornamenti

Open! Studi Aperti 2019

In occasione della terza edizione di Open! Studi Aperti MIRO architetti e Lavì City aprono al pubblico le porte di casa. Sabato 25 maggio 2019 sarà possibile visitare le corti e gli spazi espositivi di questo caratteristico contesto bolognese.
Dalle 17:30 alle 20:00
@Via Sant’Apollonia

NOWhere_personale di Giulio Cassanelli

MIRO Gallery è lieta di presentare NOWHERE, mostra personale di Giulio Cassanelli, a cura di Giovanni Avolio e di Maria Chiara Wang.
Da giovedì 16 maggio a sabato 8 giugno 2019
Inaugurazione @MIROgallery 16 maggio 2019 h 18:30